Una puntata con finalmente un ospite femminile, un passato in comune, una strada presa completamente diversa, un punto di vista femminile su molti dei nostri temi. Parleremo di : Veganesimo, primi appuntamenti, amicizie tra gruppi, dinamiche sociali,crush, insomma di tutto e di più. Vi aspettiamo anche d'estate!
Tendenzialmente da noi si può fare tutto. Ma proprio tutto, specialmente a Ma non è detto podcast. Ma se facessimo un giro per il mondo raccontando le regole più strane nelle quale ci siamo imbattuti? E se le applicassimo da noi?
Host Marco e Andrea
Permetteteci di avere un argomento scaccia figa : il calcio. E non solo il pallone, ma l’Inter. Perché siamo in una settimana importante e ci andava di discuterne insieme, con voi, per sperare, tifare, crederci.
Per tutti quei chilometri che abbiamo fatto per te, internazionale devi vincere.
Una puntata ricca di emozioni. I misteri del conclave, le impressioni sul nuovo Papa, discorsi filosofici sulla spiritualità…. Ma non è detto! Arrabbiatevi con noi e aiutateci a trovare un prete giovane da invitare ospite!
Host : Dexter e Marco
Uno strano approfondimento su un tema che aveva spopolato sotto Natale e che non era stato ripreso. Un nuovo format in test, MND speed, quindici minuti di chiacchiera e condivisione per rimanere vicini ai nostri fedelissimi ascoltatori. Se vi va, di qua, c è sempre Ma non è detto
Una puntata sulla vita fuori sede, una intervista con un amico di Ma non è detto che è venuto a trovarci. Cosa abbiamo fatto di male per meritarci Pavia? Per il contrappasso che cosa ci spetterà in un altra vita? Questa e altre risposte a Ma non è detto!
Host : Marco Saponaro e Andrea Destro
Guest : Manuel Mosconi
Il carnevale, i travestimenti, le vergogne, le feste e le frittelle. Tutti argomenti validi e presenti in questa nuova puntata di Ma non è detto!
Se vi siete persi la nostra live al Festival di Sanremo sui social questa lunga registrazione è la reaction sulla puntata di Giovedì scorso.
Ospite al telefono Gaia, difesa a spada tratta di Sara Toscano, Olly tirato giù dal letto.
Una puntata un po’ grezza ma di petto, commentando tutto quello che abbiamo visto in diretta e riproposto per non dimenticarsi del festival 2025.
Il tutto con tempi meno concitati rispetto a quelli di Carlo Conti.
Ma perché Mondonico, pace alla sua anima, ha rovinato tutti i sogni di infanzia di Marco?
E perché nessuno di quelli di Andrea si è realizzato? Come sono cambiati i desideri dei piccoli dalla fine degli anni 90 ad oggi? Queste ed altre domande in questo episodio di ma non è detto. Ricco di inesattezze, parole sconce, massime di vita non condivisibili (ma non è detto) ma comunque interessanti.
Se vi va, di qua, c’è Ma non è detto
Hosts : Andrea e Marco
Se non sai nulla di cinema perché non dovresti parlarne un po’? Una puntata che è un viaggio nella NOSTRA notte degli Oscar All Time.
Una puntata che è la fine della prima parte della seconda stagione. Una puntata così, de botto perché we believe we can fly.
Stacce
Host Andrea Destro
Host Marco Saponaro
Special thanks to Michael Jordan
Ai nostri microfoni un nuovo ospite : Rodrigo Reddavide,nerd di professione, stremare per passione con parentesi nelle redazioni delle più grandi riviste di settore come ad esempio Top Gamer.
Un Andrea incuriosito, un Marco spaesato e un esperto di Padre Pio nello stesso studio sono il mix di questa puntata che include Lara Corfù Resident Evil, SuperMario e una rivelazione : Zelda fa schifo!
Se vi va, di qua, c'è ma non è detto!
Host : Andrea e Marco
Guest : Rodrigo Reddavide
Co Guest : Elia Callegari
Un mondo nuovo, sconosciuto a noi ma non al nostro ospite. Ai nostri microfoni questa settimana ilMereghetti89, content creato che si occupa di cavalli ed equitazione. Scopriamo il mondo dei maneggi, la vita delle gare, curiosità, viaggi, birra artigianale, lingue straniere, Elettra Lamborghini, aneddoti e storie di paese. Lui preparatissimo, noi, come al solito, un po' meno.
Se vi va, di qua, c'è Ma non è detto!
host : Andrea e Marco
Guest : Davide Mereghetti
Video utili per le reference su youtube :
"La vera storia di Brandon Laroux"
"Il vincitore della categoria Becchi"
Credits sigla : Only the Horses di Scissor Sisters
Questa volta l'ospite c'è ma non si vede. Eravamo curiosi di come avrebbe reagito ad alcune domande la AI più famosa del mondo. Il risultato? Beh, giudicatelo voi. Una puntata diversa, in attesa dei nuovi ospiti che chiuderanno la prima parte della stagione.
Come sempre se vi va, di qua, c'è Ma non è detto!
Host : Andrea e Marco
Guest : chat gpt
Un ospite vero qui ai nostri microfoni. Per la prima volta viene a trovarci a Ma non è detto Danny Schipani, un content creator che si occupa di attualità, cinema, società su Instagram e Tiktok. Come ha iniziato, quale è la sua giornata tipo, con che cosa ha sfondato, tutte domande che serviranno a conoscerlo meglio in nostra compagnia. Tutto condito ovviamente dalla solita demenzialita di Andrea e Marco e da sigle che mamma mia spostati proprio!
Come sempre, se vi va, di qua, c'è Ma non è detto!
Host : Andrea e Marco
Guest : Danny Schipani
Commento Tecnico : Marco Mazzeri
Abbiamo voluto mettere in atto un esperimento. Siccome la pigrizia è sempre più alta e i livelli di dopamina nel nostro corpo sono schizzati alle stelle, abbiamo deciso di far fare a VOI la redazione.
Lo spunto di questa puntata ricca di contenuti e di discussioni su argomenti disparati ce lo hanno dato i nostri followers su threads.
Questo format diventerà una rubrica in versione breve? Non lo diventerà? Si perderà nel nulla? Rimarrà l'ennesimo esperimento finito male... Forse si... Ma non è detto!
Hosts : Andrea e Marco
Un episodio che non è un episodio.
Un divertissement, che poi che vuol dire? Non lo sappiamo ma ci piace la parola.
Un esperimento ma che di scientifico non ha nulla.
Una puntata che era finita nel cestino ma che poi ci faceva ridere e l'abbiamo ripescata ma che poi non ci piaceva più e l'abbiamo ributtata e che poi siamo in ritardo nell'editing e allora... eccola qui!
Perchè se ti va, di qua, anche quando non c'è ma non è detto, ci sono Andrea e Marco!
Host : Andrea e Marco
@manonedettopodcast su IG
Tema : Mondi alternativi, fantascienza, dinosauri.
Sono tornati i pronostici casuali, quelli al buio, quelli senza sapere di cosa si parla. Una puntata registrata tanto tempo fa, in tempi non sospetti, dove si pronosticano i Giudici di X Factor, i risultati degli europei e addirittura le sorprese di Sanremo (in attesa di SanRetro) perchè in fondo, se tanto non lo sai, perchè aspettare che le cose accadano per parlarne? Come sempre se vi va, di qua, c'è Ma non è detto!
Host : Andrea Destro
Host : Marco Saponaro
Un episodio che ha un obbiettivo? Eccolo. Vogliamo banalizzare l’attualità. E banalizzare ci viene abbastanza bene. Quindi parliamo di tutto, sempre con leggerezza, con un nuovo studio, un’ospite con noi che ci aiuta a gestire e moderare la discussione e tanti diversi argomenti pronti ad essere discussi.
In questa puntata : #fedez #dissing #oktoberfest #tonyf ##salvini #trump #terrapiattisti è un Marco in versione redazione come non l’avete mai sentito. E se vi va, di qua, c’è sempre Ma non è detto!
Host : Andrea Destro
Marco Saponaro
Guest : Elena Mazzeri
Siamo tornati ragazzi e con noi una carrellata di nuovi argomenti, promesse non mantenute, pazzeggio e divertimento. Siete pronti per la stagione 2 di Ma non è detto! Noi, decisamente si.
In questa puntata : Preview, Argomenti, Musica, Novità, Gravidanze, Viaggi, Figure di merda colossali e pronostici come al solito sbagliati!
Hosts : Andrea e Marco
E se vi va, di qua, è tornato Ma non è detto!
Così, de botto, per ricordarvi chi siamo, abbiamo pubblicato un ultimo tassello della prima stagione. Serviva? Forse no, Ne sentivate il bisogno? Probabilmente nemmeno quello. Però perchè privarvene? Se vi va... sotto l'ombrellone... c'è ma non è detto!