Ti comporti come la Donna Invisibile: un giorno pubblichi un contenuto sui tuoi social, il giorno dopo sparisci.
In questa puntata parliamo del costo silenzioso di non comunicare e rimanere nell’ombra, anche se si è brave e competenti.
Essere onicotecniche vuol dire anche essere venditrici: tutti i giorni ti confronti con possibili clienti e corsiste. Sicuramente avrai ricevuto delle obiezioni come "per me il costo è troppo alto", ma anche frasi come "voglio usufruire del servizio a condizione che...".
Bene, oggi facciamo chiarezza sulla differenza che c'è fra le obiezioni di vendita e le pretese🔥
Mi trovi su instagram qui ⭢ https://www.instagram.com/giuliacancelli_/
In questa puntata andremo a trattare un argomento spinoso: la paura di chiedere il giusto compenso e come affrontarla🔥
Se vuoi uscire dal marasma di professioniste che si svendono, questa puntata fa per te. Non mi limiterò a dirti cose ovvie, ma entriamo nel pratico con 3 consigli da cui partire per iniziare a lavorare.
Se vuoi avere info sul mentoring 1:1 ALETHEIA scrivimi un messaggio su Instagram → https://www.instagram.com/giuliacancelli_/
Ti hanno sempre fatto credere che per attirare nuove clienti basti il passaparola e che il tuo biglietto da visita sono “le unghie che fai”?
Oggi sfatiamo questo falso mito, perché c’è ben altro dietro un business redditizio.
Sei un’onicotecnica stressata che non riesce a far crescere il proprio business tramite i social? Segui tante professioniste del marketing, ma non ci capisci una ceppa?
Allora benvenuta in “Lucidissime”, il podcast di un’onicotecnica che per capirci qualcosa di marketing ha deciso di laurearcisi.
In questa puntata ti svelo chi sono e qual è l’obiettivo di questo podcast, che vuole essere una risorsa semplice e intuitiva per chi vuole avere successo nel settore beauty
Se ancora non mi segui sugli altri social ↓
Instagram: https://www.instagram.com/giulianailslab/
Tiktok: www.tiktok.com/@giuliacancelli_