All content for Fortino Podcast is the property of Fortino Podcast and is served directly from their servers
with no modification, redirects, or rehosting. The podcast is not affiliated with or endorsed by Podjoint in any way.
Il podcast di approfondimento calcistico-ontologico
l'odio di Giacomo Leopardi verso i commercianti napoletani, le partite con Inter e Lecce lette da Walter Benjamin, l'assenza di De Bruyne, il contrattacco e un riferimento a Guglielmo Stendardo
Nobel e idiosincrasie con il telefono, l’abisso di Adriano, e poi il Napoli che ha vinto contro il Geona. Un Napoli forte, tosto, ma abitato da contraddizioni.
Il Giappone nelle Marche, l’inevitabile destino di diventare i propri genitori, proposte visionarie per la 104. Nel mezzo, il ritorno del campionato, un centrocampo che ruba la scena e le ultime battute del ciomercato.
un mercato coerente e puntuale ma forse non totalmente soddisfacente, l'uso di lucca, la passione di adriano per il wrestling e un quiz su arezzo in questa imperdibile e astiosa e divertente ultima puntata della terza stagione del fortino podcast.
con i primi caldi torna già il calciomercato e noi ne parliamo senza sosta: numeri, prospettive, sogni e dubbi di tutti i nomi accostati al napoli in questi giorni
uno scudetto emozionante in una partita condita da gesti tecnici eclatanti, la vittoria di mctommy, le perplessità di fabrizio, l'iconocità dei festeggiamenti in una napoli tiktokizzata.
Un'intro senza né capo né coda su accademia e cultura, le fatiche di napoli - genoa e l'indicibilità dello s********, e inconfutabili evidenze del termometro emozionale di tommaso
il napoli di conte è a 4 partite da uno scudetto storico e noi non stiamo più nella pelle, tanto che non facciamo altro che evitare di parlarne. ma chiaccheriamo a lungo di champions, caffé, dipendenze, inter e dei buoni segnali visti in napoli-torino.
giocare al casinò con albert riera, l'ironia tragica di un finale di stagione aperto ad ogni conclusione e più o meno tutta la puntata su perché antonio conte è una brutta persona.