Bomba per allietare il vostro weekend: il vostro podcast NBA italiano preferito vi porta nuove squadre e tanto altro!
(09:15) Dallas Mavericks;
(25:55) New York Knicks;
(38:30) Pacers e questione 65 partite;
(1:06:45) All-Star e (1:33:10) Premi individuali
Buon ascolto
Eccoci qui con il primo episodio del 2024 del Corn3r3 Podcast! Tornano le consuete trade di inizio anno e torniamo anche noi! In questa puntata ci concentriamo sulle trade che hanno portato l'ex all star dei Toronto Raptors, Pascal Siakam, a Indiana dove giocherà con l'astro nascente di Tyrese Haliburton e il candidato a DPOY, OG Anunoby, sulle sponde di Manhattan, alla corte di Tom Thibodeau, dove giocherà una media di 52 minuti a partita.
Buon Natale amici dal vostro podcast italiano di basket preferito! Festeggiamo spiegando cosa vorrebbero trovare sotto l'albero alcune squadre. Ma prima ricapitoliamo un attimo la finale del torneo NBA e il punto sulla sospensione di Draymond Green.
Tyrese Haliburton è arrivato e non se ne andrà da nessuna parte. Il vostro podcast italiano di basket preferito ricapitola le due semifinali dell'In Season Tournament NBA, a partire dalla stagione pazzesca di Haliburton.
Poi analisi sui Bucks, i Lakers e tanto altro (34:49).
Bentornati al vostro podcast italiano di basket preferito! In questo episodio si inizia parlando di LA Clippers dopo la trade di James Harden, per poi parlare del livello di talento in NBA (21:48). Si passa poi a parlare di In Season Tournament, All Star Game e i tristi Chicago Bulls (38:05)
Denver, Luka Doncic MVP, Chet Holmgren = Fauno di Narnia? Una chiacchierata su questo inizio di stagione NBA 2023/24 da parte del vostro podcast italiano di basket preferito.
Appena prima dell'inizio della stagione NBA 2023/24, Gianluca e Alessandro fanno le loro previsioni per MVP, Difensore dell'Anno, Rookie of the Year e tanto altro!
Il vostro podcast italiano di basket preferito vi augura una buona NBA!
Puntata molto tranquilla.
Incipit su Embiid a Team USA e poi una chiacchierata su film di basket e giocatori NBA in cui crederemo sempre, ma anche tanto altro!
Analisi della trade di Damian Lillard ai Bucks che viene anche interrotta dalla notizia in diretta di Jrue Holiday ai Boston Celtics (14:15). Il vostro podcast italiano sul basket preferito parla di tutte le possibili ramificazioni di quanto successo in NBA questa settimana.
Quali squadre a Ovest ci piacciono di più? Chi farà bestemmiare di più i propri tifosi?
Il vostro podcast italiano di basket preferito affronta sia la prima (39:10) che la seconda tematica (1:02:18), con un discorso finale sulle favorite e come al solito tanto divertimento!
Il vostro podcast italiano di basket preferito. In questo episodio parliamo dei mondiali FIBA, per poi passare ad una preview della Eastern Conference tra squadre più intriganti (24:30), possibili delusioni e favorite (48:10).
Reazione triste alla partita massacro dell'Italia contro gli Stati Uniti, poi un riassunto degli highlights della scorsa stagione NBA (17:08). Alla fine (51:03) si parla dei record di Steph e LeBron e della situazione Ja Morant, poi Trivia!
Il vostro podcast italiano preferito a tema basket e NBA è tornato! Un po' di sana caciara tra amici sui mondiali (9:53) e un quiz su James Harden (38:47) per ricominciare alla grande questa stagione con tante risate e molto altro.
Tanto, tanto Lakers in questo episodio, inevitabile visto che si parla di sorprese e delusioni della stagione fino adesso! Ma anche Phila, Kyrie, e molto altro!
Stagione 3, episodio 1: con la nuova stagione NBA che incombe su di noi ci siamo sentiti in dover di dover tornare con il primo episodio della terza stagione del Corn3r3 Podcast! Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri ascoltatori a cui abbiamo tenuto compagnia in questi ultimi due anni e siamo carichi per essere con voi anche quest'anno!
Iniziamo col botto, e con botto volevamo dire botte in realtà grazie al primo round tra Draymond Green e Jordan Poole che si è aggiudicato il numero 23 di Golden State. Successivamente ci sposteremo un po' più a est in quel di Chicago fino poi ad arrivare fino in Francia, per parlare del nuovo fenomeno mondiale Victor Wembanyama. Per concludere vi proponiamo un giochino da fare con noi, non perdetevelo!
Come ogni anno basta il primo giorni di free agency a farci capire che l'NBA ci porterà tante sorprese! Gobert che va ai Minnesota Twolves, KD e Kyrie che molto probabilmente avranno una nuova casa e tanto tanto altro ancora! Non perdetevi la nostra reaction e le nostre analisi.
Analisi del draft NBA con l'italiano Paolo Banchero scelto alla numero 1 dagli Orlando Magic. Poi (28:20) una introduzione alla Offseason e discorsi su Kyrie Irving, KD, e molti altri Free Agent come DeAndre Ayton e Lavine.
Si chiude così la stagione NBA, con i Golden State Warriors che si portano a casa il titolo NBA 2022, dopo aver battuto i Celtics di un deludente Jayson Tatum in 6 partite. Stephen Curry vince finalmente il suo primo Finals MVP. Analizziamo cosa significa tutto questo e poi affrontiamo il discorso riguardo i Celtics e la loro stella.
Eccoci qui col nostro ultimo episodio della stagione NBA 2021/22. Tra cronologie di YouTube e possibili trade per Chicago e i Lakers riusiamo incredibilmente a parlare anche delle NBA Finals, chi la spunterà tra i Celtics di Tatum e gli Warriors di Curry?
Un discorso su Harden e i Sixers, la reazione alle sorprendenti gare 7 e una preview delle Finali di Conference NBA 2021/22, e tanto tanto altro!