Come identificare e distruggere le convinzioni limitanti
In questo episodio andiamo a definire la manipolazione della società e dell'incoerenza tra corpo e mente
Se hai obiettivi, una visione chiara del futuro, beh.. questo è l'audio che avrei voluto ascoltare quando ho iniziato a capire.
per cambiare realtà non devi combattere il modello attuale ma devi costruire un nuovo modello che renda quello attuale obsoleto.
Le parole che usi ti usano.
In questo episodio capiamo come il nostro linguaggio abbia effetto diretto nel campo circostante.
Le convinzioni limitanti sono il nostro nemico numero 1, ti bloccano e ti fanno sentire in miniatura davanti a dei problemi della vita.
Ci sono dei metodi pratici per andare oltre le convinzioni?
Lo vediamo in questo audio
Parliamo dell'efficacia della visualizzazione e di come questa pratica possa mettere ordine alle immagini mentali della tua mente.
Quando visualizzi e ti emozioni puoi creare coerenza tra intenzione ed emozione che è ciò che ti serve per aumentare le probabilità di Manifestazione.
Qui in questo episodio ti spiego la vera legge di attrazione.
Ciò che purtroppo viene mal compreso dalla maggioranza degli individui.
Come funziona? e a quali principi risponde la Legge di attrazione?
questo è un estratto dal canale io.attraggo che ti spiega come certi programmi inconsci guidino la tua vita senza che tu te ne renda conto.
Le credenze e i paradigmi possono diventare dei nemici scomodi se non impariamo a metterli in discussione.
la Legge di assunzione è uno dei concetti più potenti che ruota attorno al mondo spirituale. Se tu assumi qualcosa come vero si manifesterà nella tua vita.
Ci sono però delle eccezioni, ci sono dei casi curiosi e particolari che dobbiamo analizzare assieme in questo episodio.
in questo episodio parliamo del potere della manifestazione e di come applicarne i principi chiave che fanno la differenza.
Devi capire che c'è una correlazione tra la tua mente profonda e i risultati della tua vita. A quel punto diventa fondamentale capire come invertire il processo per un fine desiderato.