Bentornati su #vabbepodcast!
Si da il via alla puntata parlando di Ferragosto e dei ricordi che JM e Linda conservano della loro infanzia.
Questo gli porta a parlare di gelati e di come sono cambiate le porzioni del marchio Algida - anche tu hai notato questa cosa?
L'episodio prosegue con JM che racconta il suo ultimo appuntamento con un barbiere a cui aveva affidato il compito di dare un nuovo look ai suoi capelli afro.
Nel frattempo, Linda ha un aggiornamento dall'ultimo episodio a riguardo della fashionista che vede sui mezzi pubblici mentre va a lavoro. Cosa è successo secondo voi?
Ovviamente non si poteva concludere l'episodio senza menzionare le attuali rivolte nel Regno Unito in cui dei razzisti (solo così possono essere chiamati) stanno attaccando immigrati senza alcuna ragione apparente, oltre alla differenza del colore della pelle.
In questo episodio, c’e’ un annuncio speciale, quindi rimanete sintonizzati fino alla fine!
Se volete rimanere in contatto con noi lo potete fare tramite la nostra pagina @vabbepodcast su IG.
Siamo tornati!
Come in ogni episodio, si parte parlando del tempo che come sapete ha avuto i suoi alti e bassi.
Gli inglesi si aspettano le formiche volanti durante l'estate per almeno un giorno all'anno.
Ma...Quest'anno, anche se il tempo non è stato dei migliori, siamo stati torturati da questi insetti per due settimane di seguito. Come si fa comportarsi indisturbati in pubblico quando queste piccole creature strisciano sulla vostra pelle? Sia JM che Linda non hanno ancora trovato una soluzione.
La puntata prosegue con una chiacchierata sulle Olimpiadi 2024, a Parigi, e sui letti in cui gli atleti dormiranno nelle prossime due settimane per la durata di questo evento.
Infine, amiamo un po' tutti la tecnologia e ci sono alcuni nuovi prodotti che dovreste provare se vi piacciono i contenuti audio o se volete semplicemente avere un look cool!
Se volete restare aggiornati, seguiteci sulla nostra pagina Instagram: @VabbePodcast
Diamo il via alla puntata parlando di trucco per gli uomini, di genitori che mostrano i propri figli sui social e dell'aereoporto di Malpensa che ha ufficialmente cambiato nome in onore di Berlusconi.
Nelle ultime settimane, con l'arrivo dell'estate, gli Spagnoli hanno iniziato a protestare contro i turisti per il loro comportamento in vacanza e per l'aumento dei prezzi degli affitti nelle destinazioni turistiche più popolari. Voi cosa ne pensate?
La puntata si conclude con un leggero discorso sull'ultima operazione di Francesco Chiofalo in cui è andato sotto i ferri per cambiare il colore dei suoi occhi.
Se volete restare aggiornati, seguiteci sulla nostra pagina Instagram: @VabbePodcast
Dopo una settimana di pausa, rieccoci qui carichi!
La settimana scorsa JM e' andato in vacanza a Cipro, una destinazione molto popolare per gli Inglesi.
Purtoppo ci sono stati tre avvenimenti che ci hanno portato a pensare che, forse, non ne valga la pena visitare questo paese, nonostante le sue spiaggie stupende.
Nel frattempo, sebbene Linda continui ad allenarsi ad ore improponibili, sono sorte nuove facce in palestra.
Sara' il fallimento dell'iniezione dimagrente piu' richiesta al momento? L'ozempic? Scopritelo in questo episodio.
Se volete rimanere in contatto con noi, lo potete fare attraverso la nostra pagina di IG: @VabbePodcast
Bentornati!
In questo episodio iniziamo discutendo dei nostri momenti imbarazzanti nelle ultime due settimane. Tra cadute in luoghi pubblici e ordini d'asporto andati male, solo a noi possono succedere queste cose!
Proseguiamo, parlando dello show piu' popolare in Inghilterra - Love Island! Un programma, che fa parte della cultura Inglese, in cui i concorrenti cercano di trovare l'amore in 8 settimane in una villa a Majorca.
L'episodio termina con un riassunto, ma soprattutto la nostra opinione, a riguardo della performance di North West al Hollywood Bowl.
Se volete rimanere in contatto con noi, lo potete fare attraverso la nostra pagina di IG: @VabbePodcast
Ciao a tutti ! Come state?
Dopo qualche settimana di pausa siamo tornati come promesso.
Oggi parliamo di quello che abbiamo fatto nelle ultime settimane
Gli argomenti di questo episodio sono molto random. Partono dai telefilm che abbiamo guardato ultimamente, tra cui anche Love Island Italia, e arrivano ai nostri piani estivi e alle nostre vacanze qui' in inghilterra.
Se volete rimanere in contatto con noi lo potete fare tramite la nostra pagina su IG, @vabbepodcast
Buon Venerdi e buon inizio weekend!
In questo episodio parliamo dell'utilizzo del bonnet, in seguito alle storie pubblicate su IG da Mo'nique.
L'attrice si lamenta di come il "berretto di seta" venga utilizzato in luoghi inappropriati, creando una conversazione su come le donne nere stiano perdendo il valore della propria immagine. Siete d'accordo con questo?
Come vi siete accorti dalla lunghezza di questo episodio, abbiamo un annuncio speciale...
Qualcosa di nuovo, qualcosa che non abbiamo mai fatto prima, ma sentivamo il bisogno di farvi sapere.
Se volete rimanere in contatto con noi lo potete fare tramite la nostra pagina su IG, @vabbepodcast
Buon Venerdi e bentornati!
In questo episodio siamo accompagnati da Ilaria, Hanane e Rebecah, le ragazze che gestiscono il club di 'Non sono razzista ma'.
Ogni Mercoledi dalle 20:00 alle 22:00 su Clubhouse, le ragazze di 'Non Sono Razzista Ma' creano un safe space e affrontano argomenti che portano alla luce le discriminazioni a cui assistiamo ogni giorno.
In questo episodio, spiegano come questi atti di razzismo non sono frutto della semplice ignoranza, a differenza di quello che si dice spesso, ma sono un modo di concepire la società basato sulle disuguaglianze, sull’emarginazione e sulla discriminazione per proteggere il privilegio di pochi.
Potete trovare piu' informazioni su Instagram e su ClubHouse: @nonsonorazzista.ma_
o individualmente su IG:
Ilaria - @_gl1tt3r
Hanane - @elhajhannan
Rebecah - @rebecahcommey
Se volete rimanere in contatto con noi, potete farlo tramite la nostra pagina ufficiale di Instagram: @VabbePodcast
Ben Tornati !
Dopo la nosta intervista sul Faro Di Roma (https://bit.ly/3oeMZ6x) , dove abbiamo dichiarato di essere molto abituati a uno stile di vita Londinese, abbiamo deciso di mettere le nostre conoscenze di Londra alla prova.
Il test per londinesi che abbiamo fatto in questo episodio consiste in 5 domande di cultura generale sulla vita a Londra, quante risposte risposte abbiamo azzeccato secondo te?
In fine l'episodio si conclude affrontando il tema dei "tradimenti", usando due esempi avvenuti recentemente sulla TV americana.
Il primo è quello di Mehgan James. La reality star è apparsa su un episodio di"Notorious Queens" dove ha condiviso la sua opinione sui tradimenti e ha spiegato il concetto del tradire con rispetto.
Nel secondo esempio si parla di "Real Housewifes Of Atlanta", dove Porsha Williams ha annunciato di essersi fidanzata con l'ex marito della co-star Falynn Goubadia.
Se volete rimanere in contatto con noi, potete farlo tramite la nostra pagina ufficiale di Instagram: @VabbePodcast
Buon fine settimana e bentornati!
Ci siamo, finalmente, incontrati per un drink e anche se vederci dopo tanto tempo è stato fantastico, in questo episodio discutiamo il motivo per cui uscire per un drink / mangiare è attualmente overrated.
Come accennato nelle puntate precedenti, i ristoranti e i pub sono aperti per consumazione all'aperto, il tutto potrebbe sembrare un’esperienza piacevole, soprattutto dopo mesi in quarantena, ma con gli attuali 12 gradi, il vento e la pioggia, non abbiamo fretta di tornare alla normalità.
L'episodio procede con un argomento più serio che include l'importanza dei soldi, alcuni tips per come risparmiare e anche "gli errori" che abbiamo riscontrato durante il corso degli anni.
Se volete rimanere in contatto con noi, potete farlo tramite la nostra pagina ufficiale di Instagram: @VabbePodcast
Bentornati a un altro episodio!
Come abbiamo accennato nelle ultime settimane, Londra ha riaperto le sue porte.
Questo non significa, solamente, tornare ad allenarsi, ma anche prendere decisioni sui capelli/andare dal barbiere e (perché no) iniziare a pianificare l'estate 2021.
Come promesso, in questo episodio discutiamo, anche, dei nostri pensieri sulla nuova serie Netflix, Zero.
Pur essendo un buon passo in avanti nella scena Italiana... Avrebbero potuto fare un lavoro migliore?
Proseguiamo con le polemiche sulla piattaforma Twitch a riguardo della nuova funzione Hot Tub Meta in cui molte creators usano la piattaforma per mostrarsi in bikini, allontanandosi dal solito gaming streaming. Voi cosa ne pensate?
Se volete rimanere in contatto con noi, potete farlo tramite la nostra pagina ufficiale di Instagram: @VabbePodcast
Buon Venerdì!
Oggi ci sono un paio di ottime notizie.
La prima è che il poliziotto che ha ucciso George Floyd e stato finalmente ritenuto colpevole di tutti e tre i capi d’accusa a suo carico. Questi erano omicidio colposo, omicidio di secondo grado e omicidio di terzo grado. Adesso c’è solo da aspettare quale sarà la sentenza finale.
La seconda buona notizia è un po’ più leggera. Il nuovo telefilm “Zero” è appena iniziato su Netflix. La serie TV è la prima serie TV sui giovani neri italiani, idealizzata da Antonio Dikele Distefano, anche lui italiano afrodiscendente.
L’episodio poi passa ad argomenti molto più leggeri con domande riguardanti gli stipendi e l’Interagire con le risorse umane quando stai cercando lavoro.
Se volete rimanere in contatto con noi, potete farlo tramite la nostra pagina ufficiale di Instagram: @VabbePodcast