
Quattro chiacchiere con Alice Zabeo, founder e CEO di Bonnie Beauty, startup innovativa che produce cosmetici su misura.
Nella puntata di oggi parliamo di skincare e di Intelligenza Artificiale, e di cosa hanno a che fare l’una con l’altra.
Alice sogna di rivoluzionare il mondo della skincare fin dall’adolescenza, quando soffre di acne e fatica a trovare prodotti adatti a lei.
Da qui l’idea di creare prodotti su misura per la cura e la bellezza della pelle, in grado di rispondere alle esigenze di ognuna e di ognuno.
Spoiler: il sogno si è realizzato!
Alice Zabeo è stata fra le partecipanti di StrongHer 2023, il business training di Qonto dedicato alle donne che fanno impresa. L’abbiamo incontrata a un anno di distanza per scoprire come si sono evoluti i suoi progetti imprenditoriali.
Ai nostri microfoni ha raccontato come ha implementato lo Skin Analyzer, ovvero un questionario di analisi della pelle coadiuvato dall’Intelligenza Artificiale e come ha chiuso un round di finanziamenti in due settimane su LinkedIn.
Una nuova puntata ogni due venerdì alle 7.
Visita la pagina dedicata all’iniziativa StrongHer by Qonto per saperne di più e non perdere gli ultimi aggiornamenti sul mondo dell’imprenditoria femminile.
Puoi seguire Alice e Bonnie Beauty a questi link:
Sito: bonniebeauty.it