
Quattro chiacchiere con Flavia Scerbo Iose, founder di Zero Contenuti, un’agenzia atipica che punta tutto su qualità e verticalità.
È possibile unire la storia e la scrittura digitale a livello lavorativo?
Flavia ha una laurea in Storia Moderna e un Master in Project Management.
Ha sempre amato scrivere e durante l’università lavora come copywriter, content creator e project manager in società di Digital e Content Marketing.
Terminati gli studi, decide di fondare Zero Contenuti, un’agenzia a matrice umanistica, e di unire così le sue due più grandi passioni: la storia e l’arte da un lato e la scrittura digitale dell’altro.
Flavia Scerbo Iose è stata fra le partecipanti di StrongHer 2023, il business training di Qonto dedicato alle donne che fanno impresa. L’abbiamo incontrata a un anno di distanza per scoprire come si sono evoluti i suoi progetti imprenditoriali.
Ai nostri microfoni ha raccontato come ha vissuto l'ingresso nel mondo imprenditoriale e quanto è stato importante il networking.
Con lei abbiamo parlato anche di come si gestiscono due diverse linee di business in due città diverse: Milano e Parigi.
Una nuova puntata ogni due venerdì alle 7.
Visita la pagina dedicata all’iniziativa StrongHer by Qonto per saperne di più e non perdere gli ultimi aggiornamenti sul mondo dell’imprenditoria femminile.
Puoi seguire Flavia a questi link:
Sito: https://www.zerocontenuti.com/