
Quattro chiacchiere con Ester Parisi, co-founder di Lumì Home Fragrances.
Nella puntata di oggi parliamo di artigianato, creatività, e di come anche una fragranza possa, senza ombra di dubbio, definirsi oggetto ed elemento di Design.
Ester è laureata in graphic Design & Art Direction alla Naba e per 7 anni ha lavorato come dipendente nell’ufficio Brand Design di una famosa catena di supermercati.
All’inizio del 2023 ha lanciato Lumì, brand di candele e di fragranze per l’ambiente, e all’inizio del 2024 ha deciso di lasciare il posto a tempo indeterminato per dedicarsi al 100% al proprio progetto.
Ester è stata fra le partecipanti di StrongHer 2023, il business training di Qonto dedicato alle donne che fanno impresa.
L'abbiamo incontrata a un anno di distanza per scoprire come si sono evoluti i suoi progetti imprenditoriali.
Ai nostri microfoni ha raccontato come è nato il suo brand Lumì e cosa l'ha spinta a licenziarsi per rimettere al centro la propria vita. Inoltre abbiamo parlato di artigianalità e di produzione consapevole.
Visita la pagina dedicata all’iniziativa StrongHer by Qonto per saperne di più e non perdere gli ultimi aggiornamenti sul mondo dell’imprenditoria femminile.
Puoi seguire Ester e Lumì a questi link:
Sito: https://www.lumihomefragrances.com/
LI: https://www.linkedin.com/in/ester-parisi-99a211128/