
Inutile ormai chiedere scusa.
Startup Café è così, o si odia o si ama.
È una bestia indomabile e imprevedibile che regala emozioni a singhiozzo. Quando vuole lei. Lontana dalle puzzolenti logiche dello show business.
Per questo, noncuranti di tutto, usciamo con la 34esima puntata a distanza di poco più di un mese dalla 33...quella coi ragazzi di TIF, ricordate?
Lo facciamo in grande stile, con un ospite che di cose ne sa a pacchi: Fausto Maglia, CPO di Casavo, start-up italiana che in 6 anni ha raccolto più di 400 milioni di cucuzze per semplificare e rendere trasparente il mercato immobiliare (not bad, right?)
Cose trattate nella puntata: vendere e comprare casa con Casavo, chi è Fausto Maglia e come si diventa Chief Product Officer (e anche cos'è un CPO... se ve lo stavate chiedendo), ricevere finanziamenti, schizofrenia dei mercati e tagli al personale, intelligenza artificiale (che 1. ti valuta la casa 2. ti scrive l'annuncio della casa 3. ti dice che ti sei dimenticato la foto di una stanza della tua casa...continuate voi), espansione internazionale, valore della casa di Marco, infamie sparse e ingiustificate contro gli sviluppatori, sfide della digitalizzazione del mercato immobiliare e molto altro ancora.
We're back. Once again.
Buon ascolto startuppini e ine <3
Instagram: https://www.instagram.com/@startupcafe_podcast/
Youtube: https://www.youtube.com/@startupcafe_podcast
Seguiteci e votateci se volete vederci sopravvivere, a presto.