Insieme a Manuela Ravasio, Direttrice di Elle Italia, l’artista virale Pietro Terzini e la creator e book lover Carlotta Sanzogni ospiti del nostro Road to Elle Active per parlare attraverso l'arte e la letteratura di mestieri di ieri proiettati nel domani.
Parliamo di nuovi progetti, gentilezza e futuro (con una dose di sana ansia) con Tommaso Zorzi, conduttore tv, digital creator, e autore - tra le uscite più recenti il suo libro Divina! - insieme alla giornalista di Elle, Silvia Locatelli.
Ospite del nostro Road to Elle Active Cristina Parodi in conversazione con la giornalista di Elle, Silvia Locatelli, in uno scambio tra imprenditoria femminile, l’energia dei giovani e un'inversione di rotta, e di pensiero , dall'anti-aging al pro-aging.
Parliamo di longevità come questione di genere, e dell'importanza non solo dell'aspettativa di vita ma dell'aspettativa in salute in compagnia di Prof. Nic Palmarini, Direttore del National Innovation Centre for Ageing (NICA) del Regno Unito, CEO di Voice Italia Social Enterprise e Co-Founder di Edelman Longevity Lab, la Prof.ssa Stefania Piloni, MD, Specialista in Ginecologia e Ostetricia, Docente di Fitoterapia Università di Milano e la Prof.ssa Gaya Spolverato, chirurga oncologa e docente dell’Università di Padova, Past President dell’Associazione Women In Surgery Italia, insieme a Cristina Torlaschi, giornalista di Elle Italia.
“Longevità è la capacità di rimanere attaccata alla curiosità” ha raccontato Ilaria d’Amico - giornalista e conduttrice, prima ospite del nostro Road to Elle Active - in un viaggio tra mentori, esordi, il lato positivo della sconfitta e la bellezza di ogni fase della vita in conversazione con Manuela Ravasio, Direttrice di Elle Italia.