
Come sta cambiando il mondo degli Agenti di commercio e quali sono le prospettive? “La costruzione del mercato e dell’economia è in mano agli Agenti di commercio”
Lo abbiamo chiesto a Marco Righetti, vicepresidente di IUCAB (Internationally United Commercial Agents and Brokers) e rappresentante di Usarci in IUCAB, spiega la battaglia che Usarci porta avanti in sede europea al fianco degli Agenti di commercio.
La dichiarazione congiunta per le istituzioni finanziarie e i singoli stati dell’Unione Europa gioca un ruolo fondamentale per la costruzione di un’economia solida nei prossimi anni.
Usarci è l’unica rappresentante degli Agenti di commercio che partecipa attivamente alla discussione europea sulla difesa degli interessi degli Agenti di commercio.
L’obiettivo di Usarci è quello di riaffermare i diritti degli Agenti legati alle zone di esclusiva e rappresentanza in Europa.
IUCAB è l’associazione al più alto livello internazionale degli Agenti e Rappresentanti di commercio che assieme a Usarci ha sottoscritto la dichiarazione congiunta che costituisce la base attraverso cui rafforzare la figura dell’Agenti in Europa e nel mondo.