
Hanno destato sconcerto le parole della madre di Elisa Esposito conosciuta sui social come la maestra di "corsivo" che ha sostenuto la sua determinazione di posizionarsi su Onlyfans con le parole "Meglio che andare a lavorare 8 ore e spaccarsi la schiena" definendo quello della figlia un lavoro moderno.
I due video in cui sono contenute queste ed altre chicche in tema, sono un concentrato di luoghi comuni a mio avviso falsi, fuorvianti e pericolosi.
Ho ricevuto l'invito per un approfondimento radiofonico nella trasmissione"Cinque notizie" di Livia Ventimiglia per Radio Cusano Campus perché sono stata tra le prime ad allarmarsi per le modalità con cui chi si colloca su Onlyfans si pubblicizza sugli altri social popolati dai più giovani, tra cui tanti minori, che vanno tutelati da narrazioni mistificanti.
P.s. Si é parlato anche di Calippo e Chinotto Tour operazioni promozionali collegate ad Onlyfans effettuate da agenzie specializzate e destinate alle ragazze senza una utenza propria le cui maschere stanno cadendo rivelando opacità e contorni inquietanti.
#radiocusanocampus
#elisaesposito #onlyfans #narrazione #mercificazione #socialmedia #agenzie #rischio #calippotour #chinottotour #prevenzione #disagiopsichico #violenzadigenere #leiene