
Una sberla necessaria per tutte le professioniste che si lamentano della "concorrenza sleale".
In questa puntata scopri la verità scomoda: i clienti non scelgono la concorrenza perché lei è più brava, ma perché tu non sei riuscita a fargli capire perché dovrebbero scegliere te.
Capiamo perché essere competenti non basta se non sai comunicarlo, come trasformare la tua unicità naturale in vantaggio competitivo, e perché il movimento batte sempre la perfezione nel business.
E ti faccio anche alcune domande scomode per capire dove sbagli, esempi pratici di posizionamento vincente e pillole di neuroscienza.
Smetti di spiare la concorrenza e inizia a concentrarti su di te.
Se già vendi, ma sei stanca di rincorrere clienti e fatturato ogni mese, questa è la puntata da ascoltare fino alla fine.
E se vuoi fatturare 5000€ o più al mese con un flusso di clienti costanti sfruttando i social, scopri AUDE. Lo possiamo fare insieme.
🔥 Chi sono
Mi chiamo Erica Rudda e sono una consulente di marketing digitale. In parole semplici mi occupo di aiutare le libere professioniste a utilizzare Internet e in particolare i social network per raccontare la propria attività e vendere di più. Lo faccio attraverso percorsi di consulenza, consulenze brevi, corsi ed ebook.
Ho lavorato come social media manager per 8 anni e oggi, dopo aver lavorato con oltre 70 aziende, ho deciso di virare la mia attività sulla consulenza e la formazione affinché le professioniste possano crescere e avere un'attività redditizia.
📌 Dove puoi trovarmi
Instagram
TikTok