Alla sua terza Paralimpiade, DAVIDE BENDOTTI è pronto a infiammare Milano Cortina!
In questa nuova puntata di PERCHE' NO? - Il podcast, il campione di sci racconta la sua storia e perchè, dopo un terribile incidente, si può e ci si deve rialzare.
Da un incidente sportivo si può rinascere e diventare una delle più grandi nuotatrici paralimpiche del mondo.
L'incredibile storia di GIULIA GHIRETTI nella nuova puntata di PERCHE' NO? Il podcast!
Leggenda dello sci alpino, il grande GIACOMO BERTAGNOLLI tiene a battesimo la nuova stagione di Perchè no? - Il podcast Paralimpico!
Perchè no? Il podcast è tornato e diventa PARALIMPICO!
10 guerrieri dello sport paralimpico italiano e mondiale verranno qui a raccontarci quando si sono detti PERCHE' NO?
Concludiamo questa stagione con il coach 'divino' MATTEO GIUNTA.
Dai successi mondiali raggiunti con Federica Pellegrini, alla nuova sfida al fianco di Nicolò Martinenghi, Matteo racconta il punto di vista di un allenatore: il duro lavoro fisico e psicologico, le cadute e le sfide sempre più avvincenti.
Primo uomo nella storia storia dello sport italiano a qualificarsi per i Giochi Olimpici nel badminton singolare maschile, GIOVANNI TOTI si confessa in questa puntata, parlando di carriera, retroscena inediti sul mondo del badminton e... Fiori d'arancio!
Il RE della sbarra è atterrato a PERCHE' NO? - Il podcast!
CARLO MACCHINI, pilastro della nazionale italiana di ginnastica artistica, si diverte a schivare le domande a mitraglia, tra aneddoti goliardici e un meraviglioso lato riflessivo che fanno di lui un uomo unico.
Venite a volteggiare con noi!
Guerriero della scintillante Nazionale Paralimpica di scherma, EMANUELE LAMBERTINI si racconta come non mai in questa nuova puntata di PERCHE' NO? - Il podcast.
La malattia, l'amputazione, le vittorie, la vita di tutti giorni, passando da pensieri oscuri fino a parlare di sesso e della bellissima collaborazione con Art4Sport Onlus.
Un meraviglioso viaggio pieno zeppo di risate e curiosità. Allacciate le cinture!!
Può un oro olimpico gettarti nel baratro?
E' quello che è successo a FEDERICA CESARINI, campionessa a TOKYO 2020 nel canottaggio, in coppia con Valentina Rodini, nel doppio pesi leggeri.
Federica racconta senza filtri la sua incredibile avventura: l'amore, la sorellanza con Valentina Rodini e la nuova sfida con il BEACH SPRINT.
Ma approfitta di questa ospitata anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa...
L'atleta più medagliata nella storia dell'atletica italiana, una delle poche al mondo ad aver gareggiato ad altissimo livello sia fra i normodotati che i paralimpici, è qui!
ASSUNTA LEGNANTE è un fiume in piena e si racconta senza filtri e senza remore! La perdita della vista, l'ingresso nel mondo paralimpico, le tecniche intimidatorie delle avversarie, la vita di tutti i giorni di una donna non vedente e una confessione totalmente inedita.
Mettetevi comodi e divertitevi! Solo un consiglio: non chiamatela CANNONCINO....
Superstar delle ultime Paralimpiadi di Parigi 2024, il nuotatore azzurro STEFANO RAIMONDI si lancia in questa nuova puntata di PERCHE' NO? - Il podcast.
Il tragico incidente, la nuova vita, le sfide e l'amore. Ma non mancano una nascita che ha illuminato la sua vita e una tecnica intimidatoria senza precedenti!
IL RITORNO DEL RE. A distanza di 3 anni dalla sua prima intervista, GIORGIO MINISINI torna a PERCHE' NO? - Il podcast. La superstar del nuoto artistico si mette a nudo come non mai: i titoli mondiali, la sofferenza, i sacrifici e una discussa esclusione dalla squadra olimpica, che lo ha portato a chiudere la sua carriera. Ma soprattutto, l'importanza della salute mentale nello sport di alto livello.
La quarta stagione di Perchè no? - Il podcast, sarà tutta incentrata sullo SPORT!
Le amazzoni e i gladiatori dello sport italiano, ci racconteranno quando si sono detti PERCHE' NO?
Ma riusciranno anche a superare le domande a mitraglia e la terribile domanda scorretta..?
Venite a scoprirlo!
Performer, trasformista, sagace e implacabile!
DANIEL GRECO chiude con il botto la terza stagione di PERCHE' NO? - Il podcast.
Dai palchi teatrali di tutta Italia fino all'esplosione sui social, con i suoi video virali in cui nessuno è al sicuro.
Mettetevi comodi e DIVERTITEVI!
LEI non ha bisogno di presentazioni.
Ha cresciuto tutti noi, ha da poco festeggiato i 40 anni di carriera e i suoi concerti mietono un sold out dietro l'altro.
Ma quando si è detta PERCHE' NO?
CRISTINA D'AVENA finalmente ospite a PERCHE' NO? - Il podcast!!
Da piccola promessa della ginnastica artistica, a ragazza colpita da una violenta scoliosi congenita e costretta ad abbandonare i suoi sogni, fino agli ori mondiali e olimpici nel nuoto, due lauree e un bellissimo bambino.
La vita di GIULIA TERZI è un saliscendi di emozioni, brusche frenate e prodigiose risalite!
Una meravigliosa storia di determinazione, grinta e tanta dolcezza. Mettetevi comodi e fate questo bellissimo viaggio insieme a noi!
Da nuova partner artistica di GIORGIO MINISINI, a pluricampionessa del mondo e colonna portante dell'imperioso movimento del nuoto artistico italiano!
LUCREZIA RUGGIERO: bella, brava, bionda, con la sua romanità "atipica", ha conquistato i più grandi podi internazionali e un posto di diritto nel gotha dello sport, ma lavora sodo anche per costruire il proprio futuro. La laurea in giurisprudenza si sta avvicinando sempre di più.
Parafrasando un vecchio film: "Ma come fa a fare tutto?"
Ce lo racconta direttamente lei!
Ex frontman di una band di rock demenziale, oggi scrittore, poeta e cantore dell'amore.
GUIDO CATALANO, reduce dai fasti della sua ultima opera "SMETTERE DI FUMARE BACIANDO", si rilassa nello studio di PERCHE' NO? - Il podcast e sprigiona tutto il suo universo, tra sentimento, arguzia e un pizzico di sana follia!