
Nel settimo episodio di OUTSIDER ospitiamo Laura Campiglio, giornalista e scrittrice.
Il suo percorso inizia nella cronaca locale, dove è rimasta per molto tempo, per arrivare oggi ad essere scrittrice freelance, un obiettivo che inizialmente le sembrava molto lontano.
Ci racconta di averci messo anni per ritagliarsi uno spazio nel mondo della comunicazione: un settore che cambia molto rapidamente e che modifica le regole del gioco, che le ha richiesto di specializzarsi. Il suo percorso sembra essere molto lineare: ideazione del romanzo, ricerca di un agente e pubblicazione, ma sarà stato davvero così facile? Scoprilo in questa puntata!
OUTSIDER è un percorso di counseling pensato per chi vuole cambiare strada, scoprire nuove possibilità e trovare il coraggio di farlo con consapevolezza. Questo podcast è un’occasione per conoscere da vicino professionisti che hanno trasformato il proprio futuro e lasciarsi ispirare dalla loro esperienza. OUTSIDER è una produzione DIVERGENS, le interviste di Egidio Alagia e Paola Vinci.
Per questo podcast, ringraziamo i nostri partner: Bloomcast e Coworld.
DIVERGENS - For Disruptors Only è un connettore di idee, esperienze e soprattutto persone libere dai pregiudizi, dal si deve fare, dal si deve dire.
Scopri di più al link _ www.divergens.it
Per partecipare ai nostri eventi o scoprire di più sulle consulenze di OUTSIDER _ contact@divergens.it