
In questa prima puntata di OUTSIDER, insieme a Germano Lanzoni e Fania Alemanno di HBE - Humor Business Experience, parliamo dell’umorismo come forma di comunicazione funzionale all’intrattenimento, al business e al benessere.
Germano Lanzoni è un giullare contemporaneo: attore, comico, docente, formatore e webstar irriverente di grande successo. Ambassador della comicità quale strumento di conoscenza e di gestione efficace delle relazioni interpersonali, è cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret e centri sociali. È attore nel cast de Il Milanese Imbruttito e de Il Terzo Segreto di Satira.
Fania Alemanno è una professionista in continua ricerca, psicologa, giornalista pubblicista, mamma, moglie e gattara, apprendista canoista. Dopo una formazione in giro per il mondo, tra Padova, Spagna, Messico e Giamaica, ha trovato il suo posto a Milano. È founder, insieme a Germano Lanzoni, di HBE - Humor Business Experience dove si occupa della Direzione Scientifica del progetto. Crede fortemente nel potere benefico della risata e della potenza generativa dell’umorismo relazionale.
OUTSIDER è un percorso di counseling pensato per chi vuole cambiare strada, scoprire nuove possibilità e trovare il coraggio di farlo con consapevolezza. Questo podcast è un’occasione per conoscere da vicino professionisti che hanno trasformato il proprio futuro e lasciarsi ispirare dalla loro esperienza. OUTSIDER è una produzione DIVERGENS, le interviste di Egidio Alagia e Paola Vinci.
Per questo podcast, ringraziamo i nostri partner: Bloomcast, Coworld, Studio Alter Ego.
DIVERGENS - For Disruptors Only è un connettore di idee, esperienze e soprattutto persone libere dai pregiudizi, dal si deve fare, dal si deve dire.
Scopri di più al link _www.divergens.it
Per partecipare ai nostri eventi o scoprire di più sulle consulenze di OUTSIDER _contact@divergens.it