
L’ospite della quarta puntata di OUTSIDER è Claudia Casanova, dopo aver trascorso 9 anni dividendo le sue giornate tra gli uffici di multinazionali di giorno e gli studi di yoga la sera, decide di abbandonare il lavoro da dipendente per fondare la startup Yome, unendo la passione per lo yoga alle competenze di marketing e product management acquisite negli anni.
Oggi è Co-founder & CEO di Yome e Yuna, content creator, insegnante certificata di Power Yoga, Vinyasa, Yoga in gravidanza e breathing coach. Ci ha parlato di vocazione personale, ruolo del team, rapporto con il fallimento e di come generare un progetto startup da una community di appassionate.
OUTSIDER è un percorso di counseling pensato per chi vuole cambiare strada, scoprire nuove possibilità e trovare il coraggio di farlo con consapevolezza. Questo podcast è un’occasione per conoscere da vicino professionisti che hanno trasformato il proprio futuro e lasciarsi ispirare dalla loro esperienza. OUTSIDER è una produzione DIVERGENS, le interviste di Egidio Alagia e Paola Vinci.
Per questo podcast, ringraziamo i nostri partner: Bloomcast e Coworld.
DIVERGENS - For Disruptors Only è un connettore di idee, esperienze e soprattutto persone libere dai pregiudizi, dalsi deve fare, dal si deve dire.
Scopri di più al link _ www.divergens.it
Per partecipare ai nostri eventi o scoprire di più sulle consulenze di OUTSIDER _ contact@divergens.it