Tra i ricordi del passato, le merende scolastiche, le disavventure lavorative e una domanda: Cosa faremo nel futuro?
La risposta al momento è di continuare a goderci le piccole così, come un gelato tra amiche, che poi così piccole queste cose non sono.
Vi lasciamo all'ascolto e alla visione della puntata!
In questa puntata siamo partite lamentose, passando da un argomento forse ancora tabù, ovvero la sudorazione, fino a parlare delle condizioni atmosferiche dell'ultimo periodo: queste ultime ci hanno portato a parlare di sostenibilità, soprattutto nell'ambito dei tessuti e del vintage che ha sconvolto la moda degli ultimi anni.
Buon ascolto e buona visione, nel chill.🫧
In questa ora di chiacchiere, abbiamo affrontato un tema a noi molto caro: i capelli afro e ricci. A volte confusi anche tra di loro, ma spesso associati poiché da sempre visti come 'poco ordinati' o 'da aggiustare'. Abbiamo provato a sdogare questo mito e speriamo di avervi fatto riflettere sull'argomento, sempre nel chill.🫧
Da piccoli abbiamo paura del mondo, da grandi alcune paure ci sono ancora. Quante volte da piccoli e grandi ci siamo sentiti deridere delle nostre paure?
Questo è un nostro invito a non aver paura di comunicare le vostre paure, siano esse anche “infantili”.
Buon ascolto, nel chill.
In questo episodio parliamo *come non esperte* della glass skin, la tendenza coreana che ha spopolato in Occidente: con tutti i pro e i suoi contro, è diventata l'emblema dello stereotipo... Godetevi questa puntata e godetevi le vostre imperfezioni, nel chill.🫧
Questa puntata è uscita fuori in modo completamente spontaneo... e come al solito, nel chill.🫧 Vi raccontiamo qualche aneddoto dei nostri percorsi di danza e vi invitiamo a riflettere su come ogni percorso possa essere differente, ma allo stesso modo unico nel suo genere.🩵
In questo secondo episodio vi parliamo delle nostre esperienze lavorative e di quanto il modo del lavoro ci porti sempre più spesso, purtroppo, ad angosce e malumore.
Sperando in un cambiamento che parte in primis da noi, vi auguriamo di non smettere mai di sognare e di di credere che possa esserci una speranza in più nel futuro.
Alla prossima!🫧
Tra una chiacchiera e un pigiama. Esattamente un anno fa ideavamo il nome, gli argomenti e lo spirito di questo podcast: è per questo che nell'episodio cerchiamo di fare una dedica alle noi del passato, perché alla fine tutto va come deve andare, nel chill.
tra buoni propositi e ansia per quello che verrà, vi auguriamo di iniziare a concedervi il piacere di conoscervi di più… nel chill.
tra un respiro e un raffreddore, vi parliamo delle nostre esperienze accademiche e non riguardo al pilates e allo yoga.