
È il concetto dell'Antiage 3D, cioè del fatto che la vita va non solo allungata come diciamo sempre fino a 150 anni, ma allargata e alzata. Quindi parliamo di tre dimensioni, 3D sta per questo. Perché bisogna aggiungere vita agli anni e non solo, anni alla vita. Parole sante, questa è bella.
E possiamo suddividerla ancora alcune componenti sono il sesso, la digestione, la vista e anche magari la bellezza estetica, la bellezza, l'arte, tutte queste. La parte invece, di tensione verticale, quanto è alta la scatola, abbiamo detto è l'intelletto, perché buona parte di queste cose vanno a colpire anche il cervello, facendolo funzionare meglio, performare meglio. Certo, perché comunque avere un corpo che funziona, avere un cervello che non funziona è comunque una limitazione importante, troppo importante. Per cui bisogna far funzionare anche il cervello.
Certo, da subito, è chiaro, ci va un po' di tempo perché gli effetti inizino a vedersi, ma da subito tu puoi iniziare a fare qualcosa per te e a stare meglio e piano piano l'effetto accumulativo è esponenziale. Più il tuo corpo sta bene, più gli dai della roba per stare bene e meglio sta. Per cui c'è sicuramente un rallentamento dell'invecchiamento che è quello che comunque tutti ci chiedono.
Sì, perché la tendenza attuale specie di paesi magari più evoluti Stati Uniti eccetera, è proprio il fatto di curare l'invecchiamento, non tanto vedendola come una malattia, nel senso che facciamo tirare avanti la gente in qualche maniera. È proprio come dare l'insulina al diabetico che alla fine gli dà l'insulina, quello gli migliora la qualità di vita. Piuttosto che se non ci fosse questo tipo di trattamento, quindi qualcosa che ha un effetto nell'immediato.
L'obiettivo adesso di far funzionare il corpo meglio, farlo ringiovanire in generale su tutti gli argomenti, non solo per il singolo sintomo che ti viene portato. Certo quello chi è un po' più filosofico e new age, noi cerchiamo di stare un pochino più con i piedi per terra, si chiama olistico. Olistico alla fine non è una parolaccia.
Questo qual cosa puoi essere seguire i nostri video, seguire le nostre cose, entrare nel programma 150 anni ognuno libero di fare quello che vuole, però bisogna cercare di uscire dalla mentalità disperata e disperante. Che vediamo, una grossa fetta di popolazione che invece ne è prigioniera. È ovvio che uno se guarda gli eventi del mondo, gli eventi politici, guerre, violenze, ecc. Bisogna accettare gli essere umano per quello che è, cominciare prima di tutto a accettare se stessi. Prima bisogna perdonare se stessi, poi perdonare gli altri. Tu sei quello che sei hai fatto quello che hai voluto fare nella tua vita, non importa, però devi cercare di fare qualcosa per te.
Ricorda che la medicina ufficiale è importante e vanno seguite le indicazioni dei medici abilitati.
Non diciamo che queste cose si vanno a sostituire ad una vita sana, a una dieta equilibrata e al fatto di andare a farsi controllare tutte le volte che serve e assumere tutti i medicinali che ci vengono prescritti.
Questi sono potenziamenti che ci fanno rimanere operativi, lucidi e in grado di goderci la vita.
Iscrivendosi al canale ed attivando le notifiche con l'icona della campanella (metti anche un “mi piace”, grazie) si resterà aggiornati su tutte le tecnologie di estensione vitale e inversione dell’invecchiamento in sviluppo o già disponibili nel mondo, tramite articoli e video tradotti in italiano.
Registrati sul sito per ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti del Movimento rilevanti per la tua vita estesa e la tua salute potenziata:
https://movimentoestensionevita.org/registrazione/
Rimani sempre aggiornato anche con il nostro canale telegram, basta un click qui:
https://t.me/vitaestensione
Segui gratuitamente tutti gli episodi anche solo ascoltandoli sul podcast del Movimento Estensione Vita
su Apple:
https://podcasts.apple.com/us/podcast/movimento-estensione-vita/id1567804669