
In questo episodio N. 6 ,Jacopo Mele ci racconta del suo percorso professionale e personale. Da programmatore a Digital Life Coach è stato nominato da Forbes come uno dei 30 under 30 più influenti nel mondo della politica. Abbiamo parlato di digitale, intelligenza artificiale e morale
Fatemi sapere se vi è piaciuto e di cosa vorreste che parlassi nei prossimi episodi!
Se vi fa piacere potete seguirmi su Instagram @mindfulnessz_ ; Facebook e LinkedIn !
Al prossimo episodio!
Ecco una breve introduzione di Jacopo:
“Sono un Digital Life Coach.
La mia passione è esplorare nuove soglie di innovazione attraverso reti e nuove tecnologie.
Ho scritto il mio primo codice quando avevo sette anni ei miei fratelli erano la mia squadra. A dodici anni ho iniziato a sviluppare siti web.
Poi, a quindici anni, ho iniziato a produrre video musicali che hanno raggiunto più di 15 milioni di visualizzazioni. Questo è ciò che mi ha portato al marketing. Contemporaneamente, con il mio team, Uzenzu, stavo creando app mobili.
A diciotto anni sono entrato nel mondo della consulenza per aiutare i manager aziendali nelle loro scelte strategiche. È quello che faccio da allora, essendo stato nominato Presidente della Fondazione Homo Ex Machina e invitato a entrare a far parte del Junior Board di Prioritalia, un'associazione che rappresenta 500.000 manager italiani. Oggi sono anche Chief Strategist di Bioimis - una piattaforma per la nutrizione personalizzata - e Managing Partner di YourDigital - una boutique di consulenza specializzata nella trasformazione digitale.
Nel 2016 Forbes mi ha selezionato come uno dei 30 under 30 europei più influenti.
Nel 2017 Wired mi ha menzionato tra le 50 persone al mondo da sorvegliare nel 2017.”