Per troppo tempo ci hanno fatto credere che parlare di soldi fosse qualcosa di volgare, qualcosa da evitare. Ma cosa succede quando ci portiamo dentro questa convinzione, e ci ritroviamo sole nei momenti di difficoltà economica?
In questo episodio ti racconto la mia storia, le mie insicurezze, e il lungo cammino per fare pace col denaro. Perché no, i soldi non sono né buoni né cattivi: siamo noi a dar loro un significato. E possiamo iniziare a cambiare, partendo da una semplice domanda.
⛱️ Iscriviti alla challenge gratuita “LE 7 GIORNATE DELL'ABBONDANZA ESTIVA": iniziamo l’8 luglio e ricevi subito un regalo!
silvialanfranchi.it/abbondanzaestiva 🤝 Seguimi su Instagram
https://www.instagram.com/silvialanfranchi.coach/ 📔 I miei libri su Amazon
https://amzn.to/3HMc967🛒 La mia vetrina Amazon
https://www.amazon.it/shop/silvia_thequietcoach🖇 Gli strumenti e le risorse che uso quotidianamente per il mio lavoro:
https://silvialanfranchi.it/tool-e-risorse-consigliati-da-me/ATTENZIONE. Questo podcast e la sua descrizione possono contenere link affiliati: se clicchi su uno dei link dei prodotti, potrei ricevere una piccola commissione. Questo mi aiuta a supportare il podcast e mi permette di continuare a registrare nuovi episodi. Consiglio solo prodotti che uso e amo. Grazie per il tuo sostegno!
Diventa un supporter di questo podcast:
https://www.spreaker.com/podcast/mettiti-comoda-che-parliamo-di-soldi--2982057/support.