
In questo episodio ti spiego 4 Leggi Universali: la Legge della Divina Unità, la Legge di Vibrazione, la Legge di Corrispondenza e la Legge di Azione.
Iscriviti al podcast per non perdere gli altri episodi con le altre Leggi Universali.
“Come posso io volere di più quando so che ci sono persone che non hanno neanche il minimo indispensabile?”
Questa è un’ottima domanda, è sicuramente una motivazione che spinge molti di noi a pensare che continuare a vivere nella scarsità sia in realtà un beneficio per altre persone. Ma quello che questa legge ci vuole sottolineare è che il mio vivere una vita abbondante non solo ha un impatto su di me, ma ha anche un impatto sulla collettività. Immagina se sempre più persone vivessero una vita soddisfacente, piena di esperienze ed emozioni, una vita abbondante quanto potremmo alzare le vibrazioni e la consapevolezza dell’intero pianeta.
Di conseguenza il tuo vivere in scarsità, il tuo vivere con il minimo indispensabile è la prospettiva più egoistica che tu possa avere. Perché, pensaci bene: se tu stessa non hai neanche il minimo indispensabile, o hai solo il minimo indispensabile e sei costantemente concentrata sulla sopravvivenza e vivere in questa condizione di scarsità, del non avere mai abbastanza e cercare di capire come avere abbastanza, in realtà non puoi fare del bene a nessun altro. Il tuo focus è solo concentrata su di te. È solo egoistica in quel momento è focalizzata solo sul “come faccio io a sopravvivere?”
Iscriviti alla Freebie Library
Seguimi su Instagram