
Testa è talmente emozionato che parte direttamente senza nemmeno un convenevole, senza una sigla, la nostra bellissima sigla! 🥲(sigh)
🎮 E quindi possiamo dire che finalmente il nostro buon Testa ha la sua buona steamdeck. È felice felicione e ha passato le molte traversie, ma! Finalmente ce l’ha. E la smetterà di sgarugarci il frappo. Forse.
🎞️ “L’isola perduta” è un film assurdo e girato in modo peggio, del bistrattato Robert Stanley, ma diretto da John Frankenheimer. Presente un Marlon Brando al massimo della forma. Cosa vuol dire? Beh, lasciate parlare il nostro buon Salve.
📕 Invece il nostro buon Mekka ci porta l’audioletto “Mimica” di Sebastian Fiztek: bel thriller psicologico sulla caccia a un serial killer. Dal ritmo molto molto serrato e con un cattivo molto efferato ed evasivo, la storia prosegue di plottwistone in plottwistone.
📺 E finiamo con il nostro buon Josh che ci porta “Aliens: Earth”, serie sull’universo Alien, che prova ad allargare lo sguardo includendo nuovi mostroni cattivoni e nuove Megaditte cattivissime. Funziona?
Seguici su Instagram, Threads, TikTok, Youtube!
Fateci sapere sui nostri social cosa ne pensate e se lasciate commenti e valutazioni al podcast siamo molto felici, se poi sono positivi, siamo felicioni.
Buon ascolto!