
In questa puntata di racconto di quanto non sentirsi capiti e accolti dalle persone che ci circondano può essere doloroso e triste.
Anche se sei la persona più indipendente e forte del mondo, tutti abbiamo bisogno di qualcuno vicino che ci comprenda, ci capisca. Ci faccia sentire di non essere sole.
Fa parte della nostra natura umana.
E allora oggi ti prendo per mano e ti porto nella mia esperienza personale di questo non sentirmi capita da prima del mio percorso di crescita personale fino a qualche giorno fa, dove ho provato un forte dolore, e per questo ho sentito l’esigenza di fare questo episodio.
Parole chiave di questo episodio, quelle da cui ripartire quando non ti senti capita: accogliere, accettare, comunicare in modo efficace, volgere il proprio sguardo altrove.
E, a proposito di quest’ultimo punto, ascolta questo episodio fino in fondo perché ti racconto di una super novità del mio progetto lavorativo: il mio sogno sta prendendo forma nella realtà.
Ascolta la puntata e vai a questo link:
👉https://valentinaferrarini.com/il-mio-sogno/
(Sono rimasti disponibili solo 6 posti ancora!!!)
Mi trovi su:
Email: vale@valentinaferrarini.com
Il mio website: www.valentinaferrarini.com
Blog: https://valentinaferrarini.com/blog/
Podcast: Lo Faccio Anche Per Me
Canale Youtube: @valentinaferrarini-lfapm
Telegram: lofaccioancheperme
NEWSLETTER: iscriviti per non perderti nessun aggiornamento sul podcast, i miei servizi e aspetti importanti della crescita personale.
Link utili:
Episodio 34. Il potere della community
Chi sono:
Sono Valentina e offro percorsi di coaching in cui ti prendo per mano e ti porto alla scoperta di te stessa. Scoprirai che tutto parte da te e che dentro di te c’è un grande potere: quello di vivere la tua vita con consapevolezza e intenzionalità.