
“Se è destinato a me, arriverà” .. sono certa che avrai sentito più volte questa frase, e io sono la prima ad averla condivisa nei miei social come “Spiritual Fact”.
Ed è così: ciò che la nostra anima ha scelto di vivere, affrontare, avere in questa vita prima o poi ti raggiungerà e in un modo o nell'altro sarà tua. Ma ciò che ho notato succedere spesso è che le persone tendono a utilizzare questo paradigma come scusa per non rendersi la responsabilità delle proprie azioni e della propria vita.
E questa è una delle trappole più comuni nella community spirituale perché, quando cadi in ciò anzichè avvicinarti ai tuoi desideri (che non sono altro che il destino che ti chiama dal cuore) li ritardi e li allontani.
Questo argomento meritava un Episodio specifico che ti aiuterà a comprendere questa Trappola della Passività e cosa fare per non caderci dentro.
In questo Episodio ti parlerò di:
--------------------
Iscriviti al mio corso trasformativo "The 40 Days Gratitude Journey", Un viaggio per ritrovare la connessione con la tua anima e creare una vita abbondante QUI
Per altri contenuti simili seguimi su:
IG @marcuccielisa_
TikTok @marcuccielisa
YT @marcuccielisa
--------------------
ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER E RICEVERAI UNA MEDITAZIONE GRATUITA DA SCARICARE: https://elisamarcucci.myflodesk.com/j...
--------------------
Ti aspetto nei commenti... e non dimenticarti di seguire il Podcast per essere sempre aggiornato sui nuovi episodi in uscita ogni Domenica!