
Ci sono momenti in cui credere nel cambiamento sembra impossibile. Ti ripeti che la vita è difficile, che le cose non cambieranno mai per te, che è meglio non illudersi per non restare delusi.
Ogni volta che provi a fare qualcosa di nuovo, una voce dentro di te elenca tutti i motivi per cui potrebbe andare male. Ti sembra più sicuro restare dove sei, anche se non ti rende felice.
Ma da dove nasce questa sfiducia? Perché la mente si aggrappa ai pensieri negativi? E soprattutto, come possiamo iniziare a liberarci da questa paura e aprirci alle possibilità?
In questo episodio esploriamo pessimismo e negatività, meccanismi che ci portano a temere il cambiamento ma che, un piccolo passo alla volta, possiamo trasformare in una visione potenziate della vita.
Se senti che qualcosa dentro di te vuole sperare ma non ci riesce ancora, questo episodio è per te. Premi play e inizia a vedere il mondo con occhi nuovi.
Ulteriori risorse per te:
💌 Nella newsletter condivido aggiornamenti e riflessioni profonde. Iscriviti e accedi all’esercizio gratuito per compiere i primi passi nel percorso alla scoperta della tua vera essenza: subscribepage.io/oqVCJH
🦋 Su Instagram ti guido nel ritornare a chi sei sempre stato prima che il mondo ti dicesse chi dovevi essere. Seguimi e lasciati ispirare: https://www.instagram.com/larugiadadelmattino/