
Hai mai attraversato un momento in cui tutto nella tua vita sembra sgretolarsi, venire meno? Lavoro, amici, contesti sociali, certezze, direzione: tutto sembra sfuggirti di mano. Ti ritrovi senza stimoli: niente ti parla più, niente ti ispira, niente ti muove.
Quel senso di vuoto, come se avessi perso te stessa/o.
Sappi che quel vuoto non è una punizione, un dispetto, un castigo. È uno spazio sacro, necessario, che arriva tra una fine e un nuovo inizio. Un tempo sospeso in cui non devi fare, ma solo imparare a stare.
In questo episodio parliamo di cosa accade davvero dentro di noi quando tutto sembra fermarsi, di perché quel vuoto fa così paura e di quanto in realtà sia il portale per una nuova versione di te.
Se ti senti nel mezzo di questo vuoto, questo episodio è per te. Fai un respiro profondo, premi play e scopri l'infinito potenziale di questo spazio sospeso.
Ulteriori risorse per te:
💌 Nella newsletter condivido aggiornamenti e riflessioni profonde. Iscriviti e accedi all’esercizio gratuito per compiere i primi passi nel percorso alla scoperta della tua vera essenza: subscribepage.io/oqVCJH
🦋 Su Instagram ti guido nel ritornare a chi sei sempre stato prima che il mondo ti dicesse chi dovevi essere. Seguimi e lasciati ispirare: https://www.instagram.com/larugiadadelmattino/