Seconda puntata dell'ottava stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Un 4-3 pirotecnico, la Juventus batte l'Inter in recupero grazie a un gran gol del giovane Adzic, entrato nel secondo tempo al posto di Locatelli, e vola prima a punteggio pieno a 9 punti in classifica dopo tre giornate.
Seconda sconfitta consecutiva per i nerazzurri dopo quella con l'Udinese.
Il pareggio sul 3-3 già sufficientemente pazzo sembrava il risultato finale.
Sembrava finita ed invece neanche per idea.
Il montenegrino Adzic appena diciannovenne, che Tudor inserisce al 73′ al posto di Locatelli, fa esplodere lo stadio con un gran destro da fuori area sul quale il portiere Sommer non può nulla.
La Juventus festeggia una vittoria pesantissima, i punti in classifica, come detto, sono 9 dopo 3 partite.
Se la Juventus si dimostra squadra pazza e dalle sette vite come i gatti in campionato, ancor più sembra esserlo in campo europeo.
Dopo il rocambolesco 4-3 nel derby d’Italia, lo Stadium ha vissuto un’altra notte folle, contro il Borussia Dortmund sono arrivati otto gol in un solo tempo, tre rimonte e un mix di colpi di genio ed errori individuali.
Sul 4-2 all’87° nessuno avrebbe scommesso un soldo sulla rimonta, invece i bianconeri hanno rimontato con lucidità, cuore.
Al 94° Vlahovic, ancora lui, e infine due minuti dopo al 96° Kelly sigla un'altra rimonta pazzesca, 4-4 il risultato finale.
Un pareggio insperato per come si erano messe le cose, che fa felici i supporters bianconeri, ma che al contempo lascia aperti molti interrogativi.
Di questo e altro parleremo in questa puntata!
Diteci la vostra!
Ecco i link dei nostri social:
CANALE TELEGRAM:
https://t.me/+TYOn7FZAQwet7MAtINSTAGRAM:
https://instagram.com/jtactics_?igshid=YmMyMTA2M2Y=TWITTER:
https://twitter.com/RadioMDN?t=woKQltSFRUTw9qibbRZaJA&s=09