
Ezecjiele 24: 6, 11, 12
Sei stanco/a di quelle abitudini, attitudini e comportamenti che offuscano la tua fede e ti impediscono di vivere una vita cristiana autentica e piena? In questo video profondo e illuminante, esploriamo il potente messaggio del profeta Ezechiele 24, dove Dio descrive Gerusalemme come una "pentola con il verderame" – un'impurità ostinata che nasconde la vera bellezza e purezza.
Scopri cos'è questo "verderame" nella tua vita – orgoglio, rancore, pettegolezzo, superbia o ipocrisia – e perché ogni sforzo umano per rimuoverlo è inutile. La Parola di Dio ci rivela l'unica via per la vera purificazione: il "fuoco" dello Spirito Santo e l'opera redentrice di Gesù Cristo sulla croce.
Questo messaggio non è una condanna, ma un invito urgente a desiderare la trasformazione e a permettere a Dio di estirpare ogni incrostazione che ti allontana dalla sua gloria. Se cerchi una fede più profonda, una vita migliore e la vera libertà dal peccato, questo video ti guiderà a riconoscere il tuo "verderame", a chiedere perdono e a sperimentare la potenza purificatrice di un Dio tre volte santo.
Lascia che il fuoco della sua presenza stacchi ogni impurità e riveli la brillantezza della grazia nella tua vita. È tempo di diventare la nuova creatura che Cristo ti ha chiamato ad essere.