Questa è una puntata speciale: è un frammento di ciò che è stata la mia prima performance live a Milano, il 19 settembre 2024.
In questa occasione ho presentato il mio prossimo progetto podcast, ancora nella sua fase embrionale: stavolta non volevo essere sola nel processo di scrittura. Parliamo di maternità, in tante delle sue sfumature, e riflettiamo insieme su come possiamo riscriverle, tutte queste storie, per fare in modo che parlino di noi, e non delle "mani senza nome che ce le hanno cucite addosso, senza conoscerci".
Se dopo l'ascolto hai voglia di raccontarmi la tua, di storia, o di condividere con me le emozioni che hai provato, vieni a trovarmi su Instagram o scrivimi a storie@valeriadapozzo.com.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato, ci vediamo al prossimo episodio. ✨
_________
💌 Iscriviti alla mia newsletter per avere ogni mese un piccolo carico di ispirazioni e riflessioni sparse: https://www.valeriadapozzo.com/newsletter/
✍🏼 Sul mio blog invece trovi articoli e contenuti interessanti per nutrire la tua scrittura e la tua creatività: https://www.valeriadapozzo.com/blog/
✨ Seguimi su IG: https://www.instagram.com/storialiberatutti/
Show more...