Il significato della parola" psiche" è cambiato radicalmetne nei secoli e nei millenni e rimane tutt'ora un mistero per l'uomo.
La scienza, le religioni e la filosofia ne hanno cambiato radicalmente la funzione nella vita dell'uomo tanto che, ad oggi, non abbiamo ancora idea di cosa sia veramente la psiche e della sua importanza.
In questo episodio andremo ad esplorare i cambiamenti del concetto di psiche nel tempo e il vero significato di questa parola ma soprattutto
andremo a capire come mai, nel mondo moderno, l'essenza della psiche si è completamente persa creando un vuoto esistenziale collettivo che la sceinza continua a non voler riconoscere. La psiche non è assollutamente quello che credi o quello che ti hanno fatto credere, in questo episodio, tra tante diverse interpretazioni, cercherò
di restituirti il suo signfiicato e funzione occulta originale in modo che tu possa utilizzarla nel modo più consono.Benvenuto sul mio podcast! Il mio nome è Paola e mi occupo di spiritualità e occulto.
In questo podcast parlo dei misteri dell’occulto, il mondo degli spiriti, tutto quello che ci è stato tenuto nascosto dalla società e dalle religioni tradizionali e sfato miti e superstizioni riguardo fantasmi, maledizioni e paranormale.
Dove trovarmi e contattarmi:
👉
https://paolaborrescio-italia.com👉YouTube: PAOLA BORRESCIO
SOSTIENI IL PODCAST 👉
https://www.buymeacoffee.com/paolaborrescioIl mio podcast è disponibile GRATUITAMENTE sulle seguenti piattaforme:
Spreaker
Amazon
Spotify
Spreaker
Radio Heart
Youtube
Diventa un supporter di questo podcast:
https://www.spreaker.com/podcast/i-misteri-dell-occulto-di-paola-borrescio--5823773/support.