Il Catechismo e la
Chiesa Cattolica rigettano il concetto di reincarnazione; nella Bibbia non c'è nè traccia; l'antropologia cristiana la esclude a priori.
L' articolo 3 del Catechismo della Chiesa Cattolica numero 1013 recita:
"La morte è la fine del pellegrinaggio terreno dell’uomo, è la fine del tempo della grazia e della misericordia che Dio gli offre per realizzare la sua vita terrena secondo il disegno divino e per decidere il suo destino ultimo. Quando è «finito l’unico corso della nostra vita terrena», noi non ritorneremo più a vivere altre vite terrene. «È stabilito per gli uomini che muoiano una sola volta». Non c’è reincarnazione » dopo la morte.
In questo episodio andremo a scoprire
cosa si nasconde dietro la posizione cosi netta della fede cristiana contro la reincarnazione e se nella storia di questa religione è sempre stato cosi.Benvenuto sul mio podcast! Il mio nome è Paola e mi occupo di spiritualità e occulto.
In questo podcast parlo dei misteri dell’occulto, il mondo degli spiriti, tutto quello che ci è stato tenuto nascosto dalla società e dalle religioni tradizionali e sfato miti e superstizioni riguardo fantasmi, maledizioni e paranormale.
Dove trovarmi e contattarmi:
👉
https://paolaborrescio-italia.com👉YouTube: PAOLA BORRESCIO
SOSTIENI IL PODCAST 👉
https://www.buymeacoffee.com/paolaborrescioIl mio podcast è disponibile GRATUITAMENTE sulle seguenti piattaforme:
Spreaker
Amazon
Spotify
Spreaker
Radio Heart
Youtube