
Quando Angelique Bizzotto si é laureata alla Westminster University in Cinematografia, aveva già un portfolio ricco di esperienze sul campo con collaborazioni con BBC, Game of Thrones, la produzione di documentari premiati e riconosciuti, short films, creative projects.
Ambiziosa, curiosa e sicuramente guidata da una mente imprenditoriale Angelique ha saputo cogliere "l' onda buona" di Londra per immettersi in un contesto dinamico e iper-creativo e fare networking e scoprendo il potere di unire l'esperienza in film e content production con strategie di comunicazione e digital marketing.
Da qui nasce un profilo più unico che raro: Una creative director che si dedica a potenziare la visibilità online di brand innovativi, tra cui startup riconosciute da Forbes 30 under 30 e marchi di prestigio come McQueen, Cartier, Manchester United.
Con un focus speciale su campagne pubblicitarie immersive , AI, strategie SEO di alto livello con approccio cinematico, Angelique é co-funder, creative director e chief communication officer presso L3NS e L3NS SUITE.
In questo episodio si parla di:
- Come si crea un portfolio che includa sia approccio creativo che esperienza sul campo?
- Come si applica una formazione creativa al settore digital?
- Cosa svolge il Creative Director in un settore altamente i-tech e analitico come il digital advertising and marketing?
- Come si creano campagne veramente immersive e quali elementi si avvicinano di più all'esperienza organica?
- Quali strategie di base bisogna adottare per massimizzare la visibilità online del proprio brand?
Ci puoi trovare su:
Apple Podcast
Youtube
Amazon Music
Instagram
Il team:
VivianaTosca
Luciano
Alberto
Daniele Abatino
Andrea Battaglino