
''Come smascherare i falsi guru e le supercazzole del mondo palestra''
Qui di seguito potrai capire come non farti fregare…poi ognuno crede a ciò che vuole, anche agli asini che volano…
==> 1 Il corpo, per comunicare un disagio, utilizza un segnale semplice che è il dolore, ma altri segnali quali grasso che si accumula, il risultato di esami ematici non perfetti ecc sono comunque attestazioni che qualcosa non sta funzionando come dovrebbe.
All’inizio, quando i sintomi sono appena percepibili, il corpo è come se ti sussurrasse all’orecchio ed è questo il momento migliore per prestargli SUBITO ascolto!
Non attendere mai che il tuo corpo debba essere costretto a URLARE per farsi ascoltare, perché in certi casi potrebbe essere troppo tardi.
Ricorda sempre che ciò che all’inizio può essere un semplice problema, magari risolvibile solo con un po’ di risposo e semplici soluzioni come una sensata rieducazione alimentare ed un corretto movimento, se lo trascuri un domani potrebbe diventare un gravissimo problema con cui scontrarsi.
READ MORE: https://coachgiovannimassa.wixsite.com/coach/post/2017/04/07/le-10-cose-che-devi-assolutamente-sapere-per-non-farti-fottere-i-soldi-e-rovinare-la-salu
#allenamento #fitnesscovid #covidemondodellepalestre #comeallenarsiconlapalestrachiusa #alimentazioneaitempidelcovid #palestrechiuse #covidepalestra #benessere #personaltraineronlinecosasapere #comescegliereunpersonaltrainer #comescegliereundietologo #fiumicinopersonaltrainer #ostiapersonaltrainer