Nella Londra Swinging degli anni '60, mentre la capitale britannica celebrava la libertà e la rivoluzione culturale, un'ombra si aggirava nei vicoli bui di West London. Un predatore seriale, noto solo come "Jack the Stripper", stava compiendo una serie di omicidi agghiaccianti, lasciando dietro di sé una scia di corpi femminili, spogliati e abbandonati in luoghi isolati.
Le sue vittime erano spogliarelliste e prostitute, donne ai margini di una società che preferiva ignorarle. Ma la loro scomparsa ha scosso la città, dando vita a una delle più grandi cacce all'uomo nella storia criminale britannica. Un caso irrisolto che ancora oggi tormenta Scotland Yard.
In questa puntata viaggeremo nel cuore oscuro di una Londra che non ha nulla di affascinante. Esploreremo la psicologia di un killer invisibile, le paure di una città e il dramma delle vittime la cui vita è stata brutalmente interrotta.
Premi play per addentrarti nel mistero di Jack the Stripper, il fantasma che ha spogliato non solo i corpi, ma anche la verità.
Diventa un supporter di questo podcast:
https://www.spreaker.com/podcast/giallo-psicologico--4563000/support.