
Ecco il secondo volo di ENAV on Air. Un volo che ti porta tra le storie, le voci, i suoni di una grande azienda che si racconta.
Seguici in viaggio per scoprire la prima Torre di controllo italiana digitale: sali con noi a bordo della Remote Digital Tower.
Si trova 21 metri più in basso di quella convenzionale, in un ambiente altamente tecnologico tra monitor HD e software avanzatissimi: è la nuova sala operativa dove grandi occhi elettronici sorvegliano la sicurezza del tuo volo.
Un’avventura importante, un traguardo raggiunto da ENAV con una tecnologia che si sta rapidamente diffondendo tra i Service provider europei e mondiali.
Quello italiano è un progetto interamente sviluppato da ENAV con software di proprietà del Gruppo, reso possibile grazie alla competenza e alla passione delle donne e degli uomini di ENAV.
Nel mese di maggio del 2022 è stato raggiunto un altro traguardo straordinario nella lunga storia di ENAV. Nello scalo pugliese di Brindisi ha debuttato la prima Remote Digital Tower.