
I travel designer di Elesta e il team del Best Western Hotel Galles di Milano si sono incontrati per trovare insieme una soluzione che permettesse ai Milanesi di rispondere all'esigenza di godere di momenti esclusivi, in totale sicurezza, durante la pandemia di Covid - 19.
Elena Sisti e Filippo Seccamani ci raccontano la visione alla base della creazione di esperienze uniche e irripetibili che fanno di un Hotel 4 stelle di Milano una vera e propria destinazione turistica.
Ancora una volta il fare rete si è dimostrato una delle chiavi di volta per trasformare una crisi in opportunità. Il risultato? la creazione di pacchetti esclusivi che offrono la possibilità di sperimentare nuove visioni e mettono insieme esperienze gourmet, relax, e benessere in tutta sicurezza.
Sono infatti poche le occasioni a Milano di poter osservare una vista completa della nuova Skyline della città e si, le terrazze del Galles Hotel sono perfette per godersi del tempo in totale sicurezza ed ammirare la città dall’alto, ma se alla vista si unisce il racconto di una curatrice come Monica Torri, architetta, storica e guida professionista è autrice di numerosi volumi turistici su Milano e sulla Lombardia, che conduce chi guarda nella storia dell’architettura raccontando il secolare desiderio dei Milanesi di volare in alto allora tutto cambia.
Dalla Torre Velasca, grattacielo costruito nel 1958 dallo Studio BBPR, alle Torri di City life a quelle di Garibaldi che sono ancora in fase di costruzione, questa è un’occasione unica per esplorare la relazione della città con gli architetti famosi nazionali ed internazionali: Gian Luigi Banfi, Lodovico Barbiano di Belgiojoso, Enrico Peressutti, Ernesto Nathan Rogers, Giò Ponti, Pelli Clarke, Stefano Boeri, Zaha Hadid e molti altri che hanno contribuito a costruire la meravigliosa Milano.
Oppure l'idea di mettere insieme in un pacchetto gourmet & relax l'opportunità di fare un corso di fotografia notturna curato da Giorgio Sitta Fotogiornalista professionista, scrittore e autore di numerosi articoli e libri di fotografia.
Insomma un modo nuovo di vivere l'hotel che siamo sicuri sia destinato a crescere per diffusione ed evolvere nel tempo.
Info: e.sisti@elestatravel.it / info@elestatravel.it - http://elestatravel.it - watsapp: +39 348 0081373