Prima di raccontarti chi c’è oggi ai nostri microfoni vorremmo salutare un commercialista poco carino che si trovava, un giorno di qualche anno fa, in un ristorante insieme all’ospite di questa puntata.
Se non fosse stato per lui, oggi, non saremmo qua insieme a Roberta Creazzo, coach di business e comunicazione, a parlare del legame che c’è tra imprenditoria e empowerment femminile.
Roberta è una professionista che si è fatta strada in pochi anni grazie al connubio tra strategia e azione.Ci siamo sentite grate di poter raccontare la sua storia, il cui scopo è di essere di ispirazione per tutti e tutte le freelance che si trovano ogni giorno ad affrontare sfide ma anche opportunità.
Quello che ci ha colpito di più di Roberta è la sua missione riguardo l’empowerment femminile, cosa che non fa solo a parole: ha organizzato eventi in presenza - a cui siamo andate -, fa parte di Rete al Femminile, ha fondato un bellissimo gruppo Telegram “The Women Difference Maker Community” di cui ovviamente facciamo parte 😄e che devi assolutamente seguire.
Se ti va di spargere nel mondo un po’ di sano empowerment femminile non ti resta che ascoltare questa fantastica puntata!
Resta in contatto con Roberta
—
Ci vediamo al Breathup a Napoli il 4 e 5 aprile? Breathup è un evento unico nel suo genere! Si tratta di un appuntamento di networking e formazione dedicato a freelance che proprio come noi operano nel digitale o che stanno pensando di aprire la partita IVA.
Tieni d’occhio i canali:
I biglietti sono limitati e vanno subito a ruba! Dai che ci facciamo 4 chiacchiere - tra freelance - dal vivo, finalmente!
Puoi acquistarli
qui—
Teniamoci in contatto:
👉🏻Tutti gli episodi su
donnearighe.it👉🏻Followaci su
Instagram e
LinkedIn👉🏻Entra nel
canale Telegram ✉️Scrivici a
donnearighe@gmail.com