Come andiamo con l’inglese? Qui maluccio, ma ci viene in soccorso Seth Knight, insegnante e coach.
Seth ci ha scritto su consiglio da una nostra ascoltatrice (e intervistata) Fabiola Noris, proponendoci una chiacchierata. Così siamo andate subito a stalkerare il suo sito e il profilo Instagram - molto attivo. Abbiamo scoperto un mondo!
Partiamo dal fatto che Seth è americano, originario dell’OHIO, la terra dei laghi. La prima domanda che ci è venuta in mente è stata “Ma chi te l’ha fatto fare a venire qui?”. Partendo da questo scopriremo una storia fatta di molte esperienze e cambiamenti: un percorso di seminarista che l’ha portato per la prima volta in Italia, un passato da ballerino professionista, gli studi al conservatorio (suona l’organo e il piano) ed è pure bravo a fare la maglia.
Ah, tra tutte queste cose insegna Inglese e segue freelance e professionisti che vogliono avere un approccio efficace nello studio di questa magica lingua 🙂. Ma siccome a Seth non piace vincere facile, ha iniziato il suo percorso di insegnamento in Cina per poi tornare qui e innamorarsi dell’Italia (non solo del paese).
Siamo felici di aver accolto Seth ai nostri microfoni e speriamo che ascoltando la puntata tu possa trarre ispirazione per accogliere i cambiamenti che, nella vita da freelance, sono all’ordine del giorno! Basterà metterci un pizzico di Seth, e tutto sarà più facile 😀.
Resta in contatto con Seth:
—
Ci vediamo al Breathup a Napoli il 4 e 5 aprile? Breathup è un evento unico nel suo genere! Si tratta di un appuntamento di networking e formazione dedicato a freelance che proprio come noi operano nel digitale o che stanno pensando di aprire la partita IVA.
Tieni d’occhio i canali:
I biglietti sono limitati e vanno subito a ruba! Dai che ci facciamo 4 chiacchiere - tra freelance - dal vivo, finalmente!
—
Teniamoci in contatto:
👉🏻Tutti gli episodi su
donnearighe.it👉🏻Followaci su
Instagram e
LinkedIn👉🏻Entra nel
canale Telegram ✉️Scrivici a
donnearighe@gmail.com