Home
Categories
EXPLORE
True Crime
Comedy
Society & Culture
Business
Sports
History
Health & Fitness
About Us
Contact Us
Copyright
© 2024 PodJoint
00:00 / 00:00
Sign in

or

Don't have an account?
Sign up
Forgot password
https://is1-ssl.mzstatic.com/image/thumb/Podcasts123/v4/e6/db/25/e6db255e-20c3-1d70-15f7-a4bb59616e32/mza_14441721955834596782.jpg/600x600bb.jpg
Commenti al Vangelo
Parrocchia S.Croce a Passo Corese
40 episodes
2 months ago
Commenti alla liturgia domenicale.
Show more...
Christianity
Religion & Spirituality
RSS
All content for Commenti al Vangelo is the property of Parrocchia S.Croce a Passo Corese and is served directly from their servers with no modification, redirects, or rehosting. The podcast is not affiliated with or endorsed by Podjoint in any way.
Commenti alla liturgia domenicale.
Show more...
Christianity
Religion & Spirituality
https://assets.podomatic.net/ts/ee/80/34/postmaster60106/1400x1400_9505095.jpg
Attualizzazione del Vangelo del 27 Aprile 2014 a cura di don Domenico Luciani
Commenti al Vangelo
10 minutes
11 years ago
Attualizzazione del Vangelo del 27 Aprile 2014 a cura di don Domenico Luciani
La 21° puntata del ciclo "Dalla vita alla Parola viva" - "La Chiesa continua l'esperienza di Gesù nel tempo e nella storia". II DOMENICA DI PASQUA o della Divina Misericordia (ANNO A)Gv 20,19-31Otto giorni dopo venne Gesù. La sera di quel giorno, il primo della settimana, mentre erano chiuse le porte del luogo dove si trovavano i discepoli per timore dei Giudei, venne Gesù, stette in mezzo e disse loro: «Pace a voi!». Detto questo, mostrò loro le mani e il fianco. E i discepoli gioirono al vedere il Signore. Gesù disse loro di nuovo: «Pace a voi! Come il Padre ha mandato me, anche io mando voi». Detto questo, soffiò e disse loro: «Ricevete lo Spirito Santo. A coloro a cui perdonerete i peccati, saranno perdonati; a coloro a cui non perdonerete, non saranno perdonati».Tommaso, uno dei Dodici, chiamato Dìdimo, non era con loro quando venne Gesù. Gli dicevano gli altri discepoli: «Abbiamo visto il Signore!». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi e non metto il mio dito nel segno dei chiodi e non metto la mia mano nel suo fianco, io non credo».Otto giorni dopo i discepoli erano di nuovo in casa e c’era con loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, stette in mezzo e disse: «Pace a voi!». Poi disse a Tommaso: «Metti qui il tuo dito e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente!». Gli rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». Gesù gli disse: «Perché mi hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non hanno visto e hanno creduto!».Gesù, in presenza dei suoi discepoli, fece molti altri segni che non sono stati scritti in questo libro. Ma questi sono stati scritti perché crediate che Gesù è il Cristo, il Figlio di Dio, e perché, credendo, abbiate la vita nel suo nome.
Commenti al Vangelo
Commenti alla liturgia domenicale.