
Metodico e prolifico lo abbiamo definito "la penna più prolifica dell'universo" e il "jack London de noantri". Varia agevolmente dal fantasy alla scifi fino al cyberpunk, ha una grossa immaginazione. Il tutto condito da una scrittura molto evocativa. Programma pure videogiochi. I bokononisti lo hanno intervistato per voi.
Trovate la sua bibliografia e molte cose che lo riguardano sulla sua pagina Wikipedia ma è attivo soprattutto su instagram dove risponderà anche ai vostri feedback
Ricordate che trovate i nostri contatti sul[ sito dei bokononisti](https://www.bokononisti.com/). Se vi piace quello che facciamo fatecelo sapere e condividetelo con chi possa apprezzare. Se, invece, non vi andiamo proprio a genio, per favore, siate più discreti.
Sul sito trovate un bel tastone con su scritto [sostienici](https://www.bokononisti.com/sostienici/) se pigiate fortissimo potrete avere le magliette che a voi doneranno lustro, a noi daranno la possibilità di crescere e continuare a fare quello che ci piace tanto: diffondere le belle cose.